L’idea del progetto “Metti un artista a cena” è quella di associare l’arte alla ristorazione, portando l’arte contemporanea in luoghi  frequentati nel quotidiano da molte persone che durante la cena, oltre  che assaporare la cucina di Federico anch’essa arte, con piatti che sembrano quadri nelle dosi, nei sapori e nell’armonia dei  colori, possano ammirare le opere esposte alle   pareti, e ascoltare brani di poesie e racconti.
Gustare un opera nei suoi colori, nelle sue forme ed essere cullati dalle parole di una poesia,  assaporando un gustoso piatto  innaffiato da buon vino, pensiamo che sia un’esperienza   particolarmente piacevole  nel suo genere.

Ogni mese ci ritroveremo per rinnovare l’esposizione con nuovi quadri e nuovi racconti . Vediamoci al Ristorante Mugolone, di Siena, alle serate ”Metti un artista a cena“ per curiosità, per incontrare artisti e amici, per assaggiare ottimi piatti e trascorrere una piacevole serata,  forse un po’ diversa dal solito dove buona  cucina,  arte, poesia e canto accarezzeranno i vostri sensi.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content