Festeggiamo i 10 anni dalla nascita dell’Associazione A.L.I. con una mostra collettiva alla Palazzina del Castello di Murlo con tutti gli artisti che in questi anni 2013-2023 sono stati con noi. All’iniziativa hanno aderito 30 artisti che il 22 aprile 2023 porteranno le loro opere alla Palazzina del Museo di Murlo dove alle 16 ci sarà l’inaugurazione alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Murlo. Alleghiamo programma

Un po’ di storia

20 Aprile 2013 nascita ufficiale dell’Associazine A.L.I.

La presentazione della nostra Associazione A.L.I. (Artisti Liberi Indipendenti) a Monticiano ha suscitato molto entusiasmo sia nei presenti che nelle Istituzioni. Abbiamo la collaborazione a tutti gli effetti del CPO nella figura di Valentina Garofalo, di Paola Brocchi, Presidente del CPO e Vicesindaco del Comune di Murlo, e  del Sindaco di Monticiano Sandra Becucci.

Il gruppo artistico A.L.I.  (Artisti Liberi Indipendenti) è voluta fortemente da un gruppo di artisti della Val di Merse che vedono nel mettersi insieme la strada per dare la possibilità a tutti gli artisti sia emergenti che affermati di far conoscere la propria arte organizzando e partecipando a collettive e personali in spazi espositivi di prestigio. Lo stare insieme arricchisce e le collaborazioni con altri gruppi di artisti e di scrittori porta l’associazione a raggiungere molti obbiettivi .

Iniziative dei primi anni 2013-2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content